back to top

Nuova rivoluzione in casa Google: diventerà agenzia pubblicitaria!

La novità si chiama “site targeting” ed è una nuova iniziativa volta a migliorare il rendimento (già miracoloso) del famigerato Google AdWords.
Grazie a questa nuova iniziativa, infatti, Google intende trasformarsi in una vera e propria agenzia di web-advertising: nuovi formati banner, possibilità per i clienti di scegliere i singoli siti su cui far apparire i propri annunci e, soprattutto, una nuova formula di pagamento… Google ha annunciato, infatti, che per il nuovo servizio non verrà abbandonato il classico “pay per click” a favore di formule che prevedono il pagamento sulla base delle impressions (visualizzazioni) del banner: che si tratti (finalmente) di un ritorno al “pay per impressions”?
Per maggiori informazioni cliccare qui

Iscriviti a Google News Per restare sempre aggiornato seguici su Google News! Seguici
Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Google Audio Overviews: riepiloghi vocali con l’AI nei risultati di ricerca

Google ha lanciato una nuova funzionalitร  sperimentale chiamata Audio...

Gemini riassume i PDF e crea form

Google ha presentato alcune nuove funzionalitร  dedicate a Gemini...

Google: con l’AI Mode crolla i traffico sui siti di news

Ormai possiamo dirlo con una certa sicurezza, il mondo...

Google rilascia Android 16

Android 16 รจ finalmente disponibile e inizia ora il...

Gemini: l’AI organizza la tua giornata con le azioni programmate

Google continua a potenziare l'applicazione di Gemini rendendola sempre...

Google: Chrome รจ ora piรน veloce che mai

Google continua a investire sulle prestazioni di Chrome e...
Pubblicitร