back to top

Nuova rivoluzione in casa Google: diventerà agenzia pubblicitaria!

La novità si chiama “site targeting” ed è una nuova iniziativa volta a migliorare il rendimento (già miracoloso) del famigerato Google AdWords.
Grazie a questa nuova iniziativa, infatti, Google intende trasformarsi in una vera e propria agenzia di web-advertising: nuovi formati banner, possibilità per i clienti di scegliere i singoli siti su cui far apparire i propri annunci e, soprattutto, una nuova formula di pagamento… Google ha annunciato, infatti, che per il nuovo servizio non verrà abbandonato il classico “pay per click” a favore di formule che prevedono il pagamento sulla base delle impressions (visualizzazioni) del banner: che si tratti (finalmente) di un ritorno al “pay per impressions”?
Per maggiori informazioni cliccare qui

Iscriviti a Google News Per restare sempre aggiornato seguici su Google News! Seguici
Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Disney diffida Google per l’uso dei suoi personaggi nei contenuti AI

Disney avrebbe inviato una lettera di diffida a Google...

Android: videochiamate di emergenza con Emergency Live Video

Google ha presentato una nuova funzionalitร  di sicurezza per...

L’UE apre un’indagine antitrust su Google: nel mirino il web scraping per addestrare l’AI

La Commissione Europea ha avviato un'indagine antitrust contro Google...

Nel 2026 Google lancerร  i suoi occhiali Android XR monoculari

Dopo anni di sperimentazioni Google รจ ormai pronta a...

Google: su Gemini non ci sarร  mai la pubblicitร 

Google ha deciso di smentire le voci secondo cui...
Pubblicitร