back to top

Presentato Ms Office 2010

E’ iniziata la WPC (Microsoft Worldwide Partner Conference) 2009, una manifestazione di quattro giorni durante il quale la Casa di Redmond presenterà alcuni dei suoi prodotti prossimi all’uscita; tra di essi vi sono anche la suite Office 2010 e il sistema operativo Windows 7.

Durante la prima giornata dell’evento, Microsoft ha messo a disposizione dei partner presenti, cioè oltre 6 mila persone provenienti da 125 nazioni, la prima Technical Preview di Office 2010. Ciò accade a pochi giorni di distanza dal rilascio non ufficiale sul Web di una pre-release del software.

Alcuni test, recentemente condotti da Ars Technica, testimoniano però il fatto che la release distribuita durante il WPC è differente da quella circolata in Rete giorni prima, quest’ultima deve infatti ritenersi precedente in quanto meno stabile e caratterizzata da un maggior numero di bugs.

La nuova versione di prova potrà essere scaricata esclusivamente su invito dopo aver effettuato la propria registrazione tramite l’apposito modulo presente nel sito ufficiale del progetto e raggiungibile clickando sulla voce di menù "Get a pass".

Pubblicità
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Netflix: utenti extra meno cari con la pubblicità

Nelle scorse ore Netflix ha introdotto una nuova opzione...

TikTok: Trump invita Musk ed Ellison ad acquisirlo

Il nuovo presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha...

Samsung Galaxy S25: novità, caratteristiche e prezzi

Samsung ha presentato la nuova serie Galaxy S25 con...

Apple: il 2025 sarà un anno difficile

Apple sta affrontando un periodo di incertezza con alcuni...

Sam Altman: l’AGI è ancora lontana

Sam Altman, il CEO di OpenAI, ha recentemente invitato...

WhatsApp: aggiornamenti di stato anche su Facebook e Instagram

Meta ha annunciato che gli utenti di WhatsApp avranno...
Pubblicità