back to top

La pubblicità sul tuo sito? La gestisce Google!

Google si propone, allo Smau, come mediatore pubblicitario fra siti e società alla ricerca di spazi pubblicitari. "Ci proponiamo come mediatori di servizi di pubblicità on line – ha sottolineato il direttore vendite in europa Fabio Selmoni – che ha ricordato come Google lavori con 150 mila inserzionisti proponendo loro pagine web".
Google, in sostanza, si propone oggi come un enorme concessionaria di pubblicità alla quale migliaia di siti possono rivolgersi per guadagnare qualcosa con le loro pagine web.

Iscriviti a Google News Per restare sempre aggiornato seguici su Google News! Seguici
Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Google Maps: Timeline cancellata per gli utenti senza backup

Nelle scorse ore Google ha confermato un malfunzionamento che...

Pixel 9a: tutte le novitร  del nuovo smartphone di Google

Google ha presentato il suo nuovo Pixel 9a, l'ultimo...

Google Wallet ha anche una versione per i bambini

Gli sviluppatori di Google Wallet stanno lanciando una nuova...

Google spende 32 miliardi per acquisire Wiz

Google ha confermato l'acquisizione della startup Wiz, societร  specializzata...

L’AI sta cambiando le ricerche online (a scapito di Google)

Dopo decenni in cui gli utenti si sono affidati...

Google: Deep Research gratis per tutti gli utenti

Google ha annunciato che Deep Research sarร  disponibile gratuitamente...
Pubblicitร