back to top

La pubblicità sul tuo sito? La gestisce Google!

Google si propone, allo Smau, come mediatore pubblicitario fra siti e società alla ricerca di spazi pubblicitari. "Ci proponiamo come mediatori di servizi di pubblicità on line – ha sottolineato il direttore vendite in europa Fabio Selmoni – che ha ricordato come Google lavori con 150 mila inserzionisti proponendo loro pagine web".
Google, in sostanza, si propone oggi come un enorme concessionaria di pubblicità alla quale migliaia di siti possono rivolgersi per guadagnare qualcosa con le loro pagine web.

Iscriviti a Google News Per restare sempre aggiornato seguici su Google News! Seguici
Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Google usa i video di YouTube per addestrare l’AI ma i creator non lo sanno

Un'indagine di CNBC avrebbe rivelato che Google sta utilizzando...

YouTube rallenta i video per chi blocca le pubblicitร ?

Nelle scorse ore numerosi utenti hanno segnalato che YouTube...

Google Audio Overviews: riepiloghi vocali con l’AI nei risultati di ricerca

Google ha lanciato una nuova funzionalitร  sperimentale chiamata Audio...

Gemini riassume i PDF e crea form

Google ha presentato alcune nuove funzionalitร  dedicate a Gemini...

Google: con l’AI Mode crolla i traffico sui siti di news

Ormai possiamo dirlo con una certa sicurezza, il mondo...

Google rilascia Android 16

Android 16 รจ finalmente disponibile e inizia ora il...
Pubblicitร