back to top

Pubblicità mobile su MSN

Ora anche la versione mobile del sito Web di MSN ha cominciato a mostrare i primi banner pubblicitari; l’avvenimento testimonia l’intenzione di Microsoft e relativi merchants di investire in questo settore.

Per fare le cose in grande, a Redmond hano deciso di acquistare la ScreenTonic, una società specializzata nell’organizzazione e la pubblicazione della pubblicità ottimizzata per i display dei telefonini.

Ora Microsoft si aggiunge a Google e Yahoo! nella concorrenza in un mercato che molti definiscono in prospettiva più redditizio di quello che al momento coinvolge il tradizionale advertising on line.

Pubblicità
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Booking.com: dati sensibili a rischio per un errore di battitura

Come riportato da ArsTechnica, di recente sarebbe emerso che...

OpenAI lancia Sora per creare video con l’AI

OpenAI ha lanciato Sora, il suo modello di intelligenza...

Meta: rimuoviamo troppo contenuti leciti

Nick Clegg, responsabile degli Affari Globali di Meta, ha...

IT Wallet su App IO per tutti

IT Wallet è una feature dell'App IO che funge...

Dia: un browser AI dai creatori di Arc

The Browser Company, già nota per il suo browser...

Windows 11: installazione manuale senza requisiti minimi

Microsoft ha recentemente aggiornato le linee guida per l'installazione...
Pubblicità