back to top

L’iPad 3 verrà presentato il 7 marzo

Le nubi sembrano dissiparsi attorno all’attesissimo (seppur mai ufficilamente confermato) debutto dell’iPad 3. E’ notizia di alcune ore fa, infatti, che Apple abbia inviato agli addetti ai lavori degli inviti per un "misterioso" evento fissato per il 7 Marzo.

L’evento si terrà a San Francisco presso lo Yerba Buena Center for the Arts alle 10:00 locali (le 19:00 in Italia) e, come di abitudine, non è dato sapere esattamente di cosa si tratti, l’effetto sorpresa è ormai una costante del marketing di Apple, anche se il continuo susseguirsi di voci (mai smentite ne confermate) lasci davvero pochi dubbi sul fatto che si tratti del debutto in società della terza release del tablet di Cupertino.

Pubblicitร 

Apple invito evento 7 marzo

Sull’invito (che potete vedere qui sopra) è riprodotto il primo piano di un display touch di un iPad in cui il dito dell’utilizzatore si sofferma sul calendario che indica, appunto, la data del 7 marzo. La scritta è tanto semplice quanto eloquente: Abbiamo qualcosa che dovresti decisamente vedere. E toccare.

Da oggi, pertanto, parte il conto alla rovescia per tutti i fanatici della mela morsicata; se tutto andrà come previsto, infatti, la commercializzazione dell’iPad 3 dovrebbe essere imminente e certamente lo sarà per il mercato nord americano dove, con molta probabilità, l’Ipad 3 farà il suo debutto nel giro di un paio di settimane.

Iscriviti a Google News Per restare sempre aggiornato seguici su Google News! Seguici
Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

iPhone 18: i prezzi non aumenteranno a causa dei costi della RAM

Secondo l'analista Ming-Chi Kuo i costi della memoria destinata...

Apple presenta il nuovo AirTag

Apple ha annunciato la nuova generazione di AirTag, il...

Apple: il nuovo Siri basato su Gemini potrebbe arrivare a febbraio

Secondo quanto riportato da Mark Gurman di Bloomberg, Apple...

L’iPhone 18 Pro avrร  12 GB di RAM?

Le prime indiscrezioni su iPhone 18 Pro e iPhone...

Nuove anticipazioni sull’iPhone 18

Stando ad un nuovo rapporto dell'analista Jeff Pu di...

Siri: Apple conferma l’accordo con Google per Gemini

Apple ha confermato che la nuova generazione di Siri...
Pubblicitร