back to top

Huffington Post trasmetterà in streaming

The Huffington Post, il noto blog che ha conquistato una fama mondiale anche come aggregatore di notizie, metterà presto a disposizione i suoi contenuti attraverso una Tv che li trasmetterà in streaming; si tratta di un’iniziativa concordata con l’attuale proprietà che, dal 2011, è la AOL.

La HPSN (HuffPost Streaming Network), questo il nome della nuova emittente, dovrebbe cominciare a trasmettere a partire dalla prossima estate, l’idea sarebbe quella di fornire al pubblico un live a cadenza quotidiana della durata fissa di 12 ore.

Il servizio non è ancora nato, ma già i suoi creatori starebbero pensando ad una sua possibile evoluzione, quindi, se tutto dovesse andare secondo le previsione, entro il 2013 dovrebbero aggiungersi altre 4 ore di trasmissione in streaming al giorno.

Arianna Huffington e soci avrebbero intenzione di concentrare il proprio palinsesto sulle news e sugli eventuali approfondimenti, a questo scopo sarebbe già in lavorazione un apposito sito Web attraverso il quale dovrebbero essere trasmessi i live della HPSN.

Pubblicità
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Se usi DeepSeek negli Stati Uniti rischi 20 anni di carcere

Il senatore repubblicano del Missouri, Josh Hawley, ha presentato...

Windows 11: Microsoft sconsiglia l’installazione su PC datati

È possibile installare Windows 11 in un PC che...

Meta: non rilasceremo AI pericolose

In un nuovo documento intitolato "Frontier AI Framework", Meta...

Valditara: insegnare informatica dalle elementari

L'informatica potrebbe presto diventare una nuova materia nelle scuole...

OpenAI vuole produrre robot e gioielli AI?

OpenAI, l'azienda a cui si deve il chatbot ChatGPT,...

Apple contro la UE dopo la prima app per soli adulti su iPhone

I vertici di Apple hanno espresso preoccupazione per la...
Pubblicità