back to top

Bump arriva su Pc e Mac

Bump, applicazione diffusa nei dispositivi gestiti tramite i sistemi operativi mobili Android e iOS che consente il trasferimento di immagini tra smartphone, è ora disponibile anche per l’utilizzo su Pc e computer Mac; tale novità sarebbe stata possibile anche grazie ai notevoli finanziamenti raccolti dai suoi sviluppatori.

Bu.mp

Per l’ingresso su dispositivi differenti da quelli mobili, Bump è stato convertito in una vera e propria Web application, per cui per attivarlo non sarà necessaria alcuna procedura d’installazione, basterà infatti richiamare il relativo servizio attraverso un comune browser per la navigazione Web.

Buona parte del successo di questa applicazione è dovuta alle sue caratteristiche innovative, essa consente infatti di trasfeire le immagini attraverso il semplice contatto tra due device che abbiano attiva la connessione ad Internet.

Per quanto riguarda invece i Pc e i computer prodotti dalla Casa di Cupertino, Bump è supportato da Google Chrome, Firefox e Safari ma non da Internet Explorer, per trasferire le immagini sarà necessario far toccare proprio smartphone con la barra spaziatrice.

Pubblicità
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Samsung presenta One UI 7.0

Nelle scorse ore Samsung ha lanciato One UI 7.0,...

RT-G: il Robocop cinese è una sfera con un lancia-reti integrato

Le autorità cinesi hanno avviato i primi test dell'RT-G,...

Google lancia Gemini 2.0, l’AI che opera tramite Agenti

Google ha ufficializzato il lancio di Gemini 2.0, il...

Nel 2024 il traffico Internet ha continuato a crescere

Cloudflare ha pubblicato il suo rapporto annuale "Cloudflare Radar...

ChatGPT Canvas è gratis per tutti

OpenAI ha confermato che Canvas, il suo strumento avanzato...

Telegram: affiliazioni per mini app e ricerca sticker con l’AI

Telegram ha annunciato una serie di nuovi aggiornamenti che...
Pubblicità