back to top

Arrivo anticipato per il Kindle Fire

Kindle Fire, il tablet prodotto dal colosso dell’e-commerce Amazon, è stato commercializzato anticipatamente rispetto a quanto previsto; disponibile fino a poco tempo fa solo in pre-ordine, il dispositivo è presente sul mercato a partire dalla giornata di ieri.

Il tablet di Amazon può vantare già una ricchissima dotazione di contenuti disponibili (più di 100 mila tra film e spettacoli televisivi, circa 17 mila brani musicali, oltre che tantissimi e-book, periodici e videogiochi) ed un prezzo molto contenuto 199 dollari (particolarmente concorrenziale rispetto ai 499 dollari dell’iPad meno caro e dei 249 dollari del Nook Tablet di Barnes & Noble).

Non è detto che il Kindle Fire debba necessariamente rubare spazio e quote di mercato all’iPad della casa di Cupertino, si tratta infatti di un comparto ancora in pieno sviluppo e non è detto che la presenza di alternative non possa costituire un incentivo per tutti i concorrenti in gioco.

Pubblicità
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Ora Amazon vende anche automobili

Amazon ha ufficialmente lanciato la sua nuova sezione "Amazon...

Amazon: uno sconto se la consegna non è urgente

Amazon ha recentemente introdotto l'opzione di "Consegna non urgente"....

Amazon Haul è l’alternativa a Temu

Amazon ha lanciato da poche ore una nuova sezione,...

Amazon: consegne in giornata in 4 nuove città

Amazon Italia ha deciso di ampliare il suo servizio...

Prime Video: aumenta la pubblicità nei contenuti

Nel 2024, gli abbonati a Prime Video con il...

Amazon: attenzione alla truffa del pacco fasullo

I truffatori sono sempre in agguato e spesso sfruttano...
Pubblicità