back to top

YouTube punta sui lungometraggi

YouTube spopola in Rete e fa incetta di visitatori, eppure le entrate non rispecchiano tanto fedelmente questo grande successo; per risolvere il problema relativo agli introiti è quindi necessario introdurre nuove formule.

Così, oltre ai consueti short clips uploadati dagli utenti, ora il noto servizio per il video streaming mette a disposizione in un’apposita Screening Room dei lungometraggi e dei documentari contenenti pubblicità.

Pubblicitร 

YouTube conta al momento circa 82 milioni di visitatori al mese oltre che svariati milioni di filmati on line, la maggior parte di essi sono però praticamente ignorati e questo per ora frena le buone intenzioni degli inserzionisti.

Iscriviti a Google News Per restare sempre aggiornato seguici su Google News! Seguici
Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

YouTube Music Assistant crea la musica con l’AI

YouTube presenta una nuova funzionalitร  basata sull'intelligenza artificiale, chiamata...

YouTube: abbonamento Premium Lite senza pubblicitร 

YouTube ha annunciato l'arrivo negli Stati Uniti del piano...

YouTube: le interruzioni dei video diventeranno meno fastidiose

A partire dal 12 maggio 2025 YouTube implementerร  delle...

YouTube: aumentano gli annunci pubblicitari lunghi e non skippabili

In questi giorni YouTube, piattaforma di streaming video di...

YouTube: nuovi strumenti contro i Deepfake

YouTube ha ufficializzato una collaborazione con la CAA (Creative...

YouTube: nuovo Miniplayer e un timer per fermare lo streaming

YouTube ha recentemente introdotto una serie di nuove funzionalitร ...
Pubblicitร