back to top

La pubblicità sul tuo sito? La gestisce Google!

Google si propone, allo Smau, come mediatore pubblicitario fra siti e società alla ricerca di spazi pubblicitari. "Ci proponiamo come mediatori di servizi di pubblicità on line – ha sottolineato il direttore vendite in europa Fabio Selmoni – che ha ricordato come Google lavori con 150 mila inserzionisti proponendo loro pagine web".
Google, in sostanza, si propone oggi come un enorme concessionaria di pubblicità alla quale migliaia di siti possono rivolgersi per guadagnare qualcosa con le loro pagine web.

Iscriviti a Google News Per restare sempre aggiornato seguici su Google News! Seguici
Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Disney diffida Google per l’uso dei suoi personaggi nei contenuti AI

Disney avrebbe inviato una lettera di diffida a Google...

Android: videochiamate di emergenza con Emergency Live Video

Google ha presentato una nuova funzionalitร  di sicurezza per...

L’UE apre un’indagine antitrust su Google: nel mirino il web scraping per addestrare l’AI

La Commissione Europea ha avviato un'indagine antitrust contro Google...

Nel 2026 Google lancerร  i suoi occhiali Android XR monoculari

Dopo anni di sperimentazioni Google รจ ormai pronta a...

Google: su Gemini non ci sarร  mai la pubblicitร 

Google ha deciso di smentire le voci secondo cui...
Pubblicitร