back to top

La pubblcità online fa bene al Brand!

Yahoo! e Dynamic Logic hanno presentato un’analisi sulla pubblicità on line ed i suoi vantaggi. Dynamic Logic utilizza il sistema MarketNorms, database che contiene piu’ di un milione di ricerche AdIndex, per monitorare, tracciare e analizzare benefici ed effetti di più di 10.000 pubblicità sul web. Secondo i risultati ottenuti finora, i marchi sponsorizzati nei siti internet hanno ottenuto un "rafforzamento" che va dal 6% al 42%

Iscriviti a Google News Per restare sempre aggiornato seguici su Google News! Seguici
Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

McFIT presenta Zoe De Biasi, la prima AI Ambassador fitness in Italia

McFIT, brand di punta di RSG Group e leader...

WhatsApp Business ha un nuovo logo

WhatsApp Business ha recentemente aggiornato la propria "identitร " dal...

Microsoft: Copilot in Paint per tutti gli utenti di Windows 11

Microsoft ha introdotto un importante aggiornamento per l'applicazione Paint...

Gemini sostituirร  Google Assistant

Google Assistant evolve ora in Gemini, l'assistente personale di...

Windows 11 beta: le stampanti stampano caratteri a caso

Dopo l'installazione dell'aggiornamento cumulativo KB5050092 per la versione 23H2...

Facebook: ora si puรฒ monetizzare dalle Storie

Facebook ha annunciato una novitร  importante per i creator,...
Pubblicitร