back to top

La pubblcità online fa bene al Brand!

Yahoo! e Dynamic Logic hanno presentato un’analisi sulla pubblicità on line ed i suoi vantaggi. Dynamic Logic utilizza il sistema MarketNorms, database che contiene piu’ di un milione di ricerche AdIndex, per monitorare, tracciare e analizzare benefici ed effetti di più di 10.000 pubblicità sul web. Secondo i risultati ottenuti finora, i marchi sponsorizzati nei siti internet hanno ottenuto un "rafforzamento" che va dal 6% al 42%

Iscriviti a Google News Per restare sempre aggiornato seguici su Google News! Seguici
Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Google aggiorna l’icona “G” per la prima volta dopo 10 anni

Dopo un decennio senza alcun cambiamento Google ha iniziato...

Microsoft Teams bloccherร  gli screenshot durante le riunioni

Microsoft ha reso noto l'arrivo di una nuova funzionalitร ...

Compra 70.000 lecca-lecca su Amazon: bambino di 8 anni manda in rosso il conto della madre

Un bambino di otto anni residente a Lexington, Kentucky...

Microsoft vieta l’uso di DeepSeekย ai dipendenti

Microsoft avrebbe vietato ai propri dipendenti l'utilizzo dell'app DeepSeek...

OpenAI: abbonamenti settimanali e a vita per ChatGPT

OpenAI, la compagnia che sviluppa il chatbot AI ChatGPT,...

Elon Musk: andremo su Marte entro il 2029

Elon Musk torna a parlare del suo progetto piรน...
Pubblicitร