back to top

Blog: amati dai giornalisti, no dalle aziende

Da una recente indagine dal nome “Blog-Survey” condotta da Burson-Marsteller è emerso un dato piuttosto significaivo circa l’apprezzamento riscosso dai blog nel nostro paese.
Da questa ricerca è emerso che il fenomeno Blog, ampiamente apprezzato dalla categoria dei giornalisti che giudicano i blog una nuova ed importane fonte di notizie, è decisamente poco amato dalle aziende: più del 60% delle PMI intervistate ha infatti dichiarato di non apprezzare i blog e di non ritenerli fonti attendibili in cui scovare notizie utili al business.

Iscriviti a Google News Per restare sempre aggiornato seguici su Google News! Seguici
Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Samsung lancia One UI 8.5 in beta

Samsung ha lanciato il programma beta di One UI...

Meta AI mostra le news in tempo reale

Menlo Park amplia ulteriormente le funzionalitร  di Meta AI...

L’iPhone 18 Pro avrร  Face ID sotto lo schermo

Le prime indiscrezioni sull'iPhone 18 Pro iniziano a delineare...

Google: su Gemini non ci sarร  mai la pubblicitร 

Google ha deciso di smentire le voci secondo cui...

Paramount sfida Netflix e offre 108,4 miliardi per Warner Bros

Paramount ha lanciato un'offerta ostile da 108,4 miliardi di...

Facebook e Instagram: recuperare gli account diventa piรน facile

Meta ha annunciato una serie di aggiornamenti pensati per...
Pubblicitร