back to top

Lastminute.com Vs. Google

Lastminute.com, così come altre aziende con una forte presenza nel Web come Tesco e Auto Trade sarebbero intenzionate a ricorrere ai propri legali per risolvere una questione inerente i risultati delle ricerche di Google.

Il problema attiene alla presenza nell SERP di società direttamente concorrenti, in pratica chi ha pagato anche fior di quattrini si troverebbe a dover fronteggiare aziende dello stesso settore che appaiono nei risultati per conquistato posizionamento o attinenza con le parole chiave utilizzate.

Pubblicitร 

Il ragionamento dei vertici di Lastminute.com in effetti non fa una piega: se Goolge permette di effettuare ricerche per marchio perchè questo stesso marchio dovrebbe involontariamente pubblicizzare la concorrenza?

Iscriviti a Google News Per restare sempre aggiornato seguici su Google News! Seguici
Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Android 15: addio ai dispositivi con 16 GB di memoria

Con il rilascio di Android 15 Mountain View ha...

Gemini crea video con Veo 2

Veo 2 รจ il modello per la generazione di...

Google.it lascia il posto a Google.com

Google ha annunciato un cambiamento importante nella gestione dei...

DolphinGemma: l’AI di Google capisce la lingua dei delfini

In occasione della "Giornata Nazionale del Delfino" Google ha...

Google mette Discover nella sua homepage Desktop

Dopo anni di test Google ha annunciato che Discover,...

Google Maps ci sta riprogrammando la mente?

Ogni mese oltre un miliardo di persone usa Google...
Pubblicitร