back to top

Amazon si butta nella guerra dei motori di ricerca

A9.COM, questo è il nome del nuovo motore di ricerca di proprietà del colosso Amazon (società statunitense leader nella vendita online di libri e CD).
Secondo quanto dichiarato il nuovo motore di ricerca avrebbe caratteristiche davvero innovative: A9, infatti, è in grado di tenere traccia di tutti i siti visitati dal navigatore, permette all’utente di creare il proprio bookmark personale di website preferiti e offre la chance di annotare in un diario virtuale le impressioni su questa o quella pagina Web per successive visite.

Iscriviti a Google News Per restare sempre aggiornato seguici su Google News! Seguici
Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.
Articolo precedente
Articolo successivo

Leggi anche...

Compra 70.000 lecca-lecca su Amazon: bambino di 8 anni manda in rosso il conto della madre

Un bambino di otto anni residente a Lexington, Kentucky...

Nova Sonic, il nuovo modello AI vocale di Amazon

Amazon ha annunciato il lancio di Nova Sonic, un...

Amazon lancia “Buy for Me”: l’AI fa acquisti al posto tuo

Amazon ha avviato una fase di test dedicata alla...

Amazon vuole acquisire TikTok

I vertici di Amazon hanno presentato un'offerta dell'ultimo minuto...

Amazon “Interests” trova prodotti su misura per te con l’AI

Amazon ha recentemente presentato Interests, una nuova funzionalitร  basata...

Amazon annuncia il lancio di Nova, l’AI per il ragionamento avanzato

Il colosso del commercio elettronico (e non solo) Amazon...
Pubblicitร