back to top

Advertising: come guadagnare dopo l’estate

E’ noto che agosto generalmente non si presenti come un mese particolarmente proficuo per il Web advertising; settembre è invece un periodo di grande fermento dove i navigatori tornano a visitare la Rete con progetti da realizzare e ..tanta voglia di acquisti!

Yahoo Search Marketing prende la parola su questo argomento e cosiglia i settori su cui sarà bene puntare per rendere remunerative le proprie campagne pubblicitarie: immobiliare, corsi e formazione, credito al consumo, assicurazioni e consulenza per la creazione di imprese.

Pubblicitร 

Non dovrebbe deludere neanche il sempre verde settore dell’intrattenimento per il quale quest’anno si prevede nel mese di settembre un aumento delle ricerche che dovrebbe sfiorare il 12%.

Iscriviti a Google News Per restare sempre aggiornato seguici su Google News! Seguici
Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Mechanize: la startup che sostituisce i lavoratori umani conl’AI

Tamay Besiroglu, ricercatore nel campo dell'intelligenza artificiale e fondatore...

OpenAI spende milioni per i “Grazie” e i “Per favore”

ChatGPT, il popolare chatbot di OpenAI, ha un costo...

Microsoft: le truffe basate sulle AI sono in aumento

Nel suo nono report intitolato Cyber Signals, Microsoft mette...

Ubuntu 25.04 “Plucky Puffin”: le novitร 

Canonical ha rilasciato ufficialmente la versione stabile di Ubuntu...

Temu alza i prezzi a causa dei dazi

I colossi dello shopping online a basso costo Temu...

Instagram lancia โ€œBlendโ€ per condividere Reels con amici e gruppi

Dopo oltre un anno di test Instagram ha lanciato...
Pubblicitร