back to top

Advertising: come guadagnare dopo l’estate

E’ noto che agosto generalmente non si presenti come un mese particolarmente proficuo per il Web advertising; settembre è invece un periodo di grande fermento dove i navigatori tornano a visitare la Rete con progetti da realizzare e ..tanta voglia di acquisti!

Yahoo Search Marketing prende la parola su questo argomento e cosiglia i settori su cui sarà bene puntare per rendere remunerative le proprie campagne pubblicitarie: immobiliare, corsi e formazione, credito al consumo, assicurazioni e consulenza per la creazione di imprese.

Pubblicitร 

Non dovrebbe deludere neanche il sempre verde settore dell’intrattenimento per il quale quest’anno si prevede nel mese di settembre un aumento delle ricerche che dovrebbe sfiorare il 12%.

Iscriviti a Google News Per restare sempre aggiornato seguici su Google News! Seguici
Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Bill Gates e Linus Torvalds per la prima volta insieme

Due figure leggendarie del mondo tecnologico, Bill Gates e...

Microsoft trasforma l’app Xbox per PC in un launcher universale per videogiochi

Microsoft ha lanciato una novitร  importante per i videogiocatori...

Grok gestirร  anche i fogli di calcolo con un editor

Stando ad una recente indiscrezione xAI, societร  fondata da...

PornHub torna online in Francia

I siti per web adulti Pornhub, YouPorn e RedTube...

ChatGPT ci rende piรน stupidi, lo afferma uno studio del MIT

Un nuovo studio del MIT (Massachusetts Institute of Technology)...

OpenAI rimuove ogni traccia della partnership “io” con Jony Ive

OpenAI รจ stata costretta a rimuovere ogni riferimento pubblico...
Pubblicitร