Il colosso asiatico Samsung ha lanciato una nuova promozione per stimolare ulteriormente le vendite dei dispositivi Galaxy S II, S III e Note; l’idea si basa su una vera e propria campagna per la "rottamazione" degli smartphone usati in cambio di buoni sconto.
L’iniziativa non riguarda soltanto device prodotti dalla stessa casa madre, sarà infatti possibile vedersi riconosciuto un rimborso sull’acquisto di un nuovo smartphone Samsung anche inviando all’azienda modelli prodotti da concorrenti come Apple, Motorola e non solo.
A questo proposito è stata messa a disposizione una pagina Web grazie alla quale sarà possibile accedere ad una valutazione in tempo reale del dispositivo che si desidera rottamare, basterà indicare marca e modello per conoscere subito l’entità del risparmio sul prossimo acquisto.
Il buono sconto ricevuto sarà più o meno alto a seconda che il device da valutare sia completamente funzionante o meno, che lo si utilizzi anche per lavoro o soltanto per esigente personali etc.. I più fortunati potranno godere di uno sconto di 300 dollari.