back to top

Samsung supervaluta il tuo smartphone usato

Il colosso asiatico Samsung ha lanciato una nuova promozione per stimolare ulteriormente le vendite dei dispositivi Galaxy S II, S III e Note; l’idea si basa su una vera e propria campagna per la "rottamazione" degli smartphone usati in cambio di buoni sconto.

L’iniziativa non riguarda soltanto device prodotti dalla stessa casa madre, sarà infatti possibile vedersi riconosciuto un rimborso sull’acquisto di un nuovo smartphone Samsung anche inviando all’azienda modelli prodotti da concorrenti come Apple, Motorola e non solo.

A questo proposito è stata messa a disposizione una pagina Web grazie alla quale sarà possibile accedere ad una valutazione in tempo reale del dispositivo che si desidera rottamare, basterà indicare marca e modello per conoscere subito l’entità del risparmio sul prossimo acquisto.

Il buono sconto ricevuto sarà più o meno alto a seconda che il device da valutare sia completamente funzionante o meno, che lo si utilizzi anche per lavoro o soltanto per esigente personali etc.. I più fortunati potranno godere di uno sconto di 300 dollari.

Pubblicità
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Samsung presenta One UI 7.0

Nelle scorse ore Samsung ha lanciato One UI 7.0,...

Smartphone: in arrivo le batterie da 8.000 mAh?

Secondo un recente leak riportato da Android Authority Realme...

Samsung presenta la sua piattaforma Cloud per il mobile gaming

Samsung intende rivoluzionare il panorama del gaming mobile con...

Samsung presenta Gauss2, un nuovo rivale per ChatGPT

Durante l'evento Samsung Developer Conference Korea 2024 la compagnia...

Samsung: Bixby sfida Google Assistant e Siri con l’AI

Bixby di Samsung è stato spesso considerato un progetto...

Samsung sostituisce le impostazioni dei Galaxy con l’AI

Samsung sta accelerando l'integrazione di funzionalità AI nei dispositivi...
Pubblicità