back to top

La pubblicità sul tuo sito? La gestisce Google!

Google si propone, allo Smau, come mediatore pubblicitario fra siti e società alla ricerca di spazi pubblicitari. "Ci proponiamo come mediatori di servizi di pubblicità on line – ha sottolineato il direttore vendite in europa Fabio Selmoni – che ha ricordato come Google lavori con 150 mila inserzionisti proponendo loro pagine web".
Google, in sostanza, si propone oggi come un enorme concessionaria di pubblicità alla quale migliaia di siti possono rivolgersi per guadagnare qualcosa con le loro pagine web.

Iscriviti a Google News Per restare sempre aggiornato seguici su Google News! Seguici
Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Google Gemini 3 Deep Think: nuovo record di performance per il ragionamento AI

Google ha rilasciato Gemini 3 Deep Think, una nuova...

Gemini (di Google) รจ la parola piรน ricercata del 2025 (su Google)

Con l'ultima edizione del suo Year in Search, Google...

OpenAI รจ in “codice rosso” a causa del successo di Gemini

A tre anni dall'allarme lanciato da Google dopo il...

Google vuole unire AI Mode e AI Overviews

Nelle scorse ore Google ha avviato una fase di...

L’8 dicembre Google lancerร  i suoi occhiali smart?

Google ha annunciato un'edizione speciale del The Android Show,...

Google Discover sperimenta titoli generati dallโ€™AI ma i risultati sollevano dubbi

Google sta testando lโ€™uso di sistemi di intelligenza artificiale...
Pubblicitร