back to top

Il no di Yahoo!

I piani alti di Yahoo! hanno respinto l’offerta di oltre 44 miliardi di dollari lanciata da Microsoft per l’acquisto del secondo motore di ricerca più grande del Web, i soldi messi sul piatto sarebbero al momento ancora troppo pochi.

Ma quello che è certo per ora è che i giochi sono tutt’altro che conclusi, anzi, Microsoft non è affatto intenzionata ha mollare e Yahoo! mira a chiedere di più approfittando del momento favorevole dei suoi titoli in Borsa.

Al momento l’unica domanda che gira tra analisti finanziari e semplici azionisti è: quanto dovrà offrire Microsoft per ottenere finalmente una risposta positiva alle sue offerte miliardarie?

Pubblicità
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Jim Lanzone lascia Tinder per Yahoo

E' molto probabile che a buona parte dei più...

Verizon cede Yahoo! e AOL

Il consiglio di amministrazione di Verizon Communications ha deciso...

Yahoo Gruppi verso la chiusura

Yahoo Gruppi, progetto lanciato nel 2001 con lo scopo...

Yahoo! scansiona le mail degli utenti?

Stando a quanto riportato di recente dal Wall Street...

Pubblicità search: previsioni ottimistiche per l’italia

Il più recente Global Ad Trends Report di Warc...

Mozilla sceglie Google (e Yahoo! la denuncia)

Gli utilizzatori statunitensi del browser di Mozilla hanno scoperto...
Pubblicità