back to top

Il Natale 2003 conferma il ritorno di fiamma dell’e-commerce

Quest’anno le spese natalizie online hanno battuto le più rosee aspettative, a dispetto del clima di recessione e del crollo della new economy.
Nel periodo compreso tra il 1° novembre e il 19 dicembre negli Stati Uniti si è toccato infatti il record di 15,8 miliardi di dollari (12,65 miliardi di euro) spesi a colpi di click. Tradotto significa una cifra superiore del 37% rispetto alla spesa relativa allo stesso periodo dell’anno precedente e superiore, pur se di poco, al 2002.

Pubblicità
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

VMware Fusion e VMware Workstation gratuiti per tutti

VMware ha annunciato ufficialmente che i suoi strumenti per...

Sam Altman: un’AGI entro il 2025

Sam Altman, co-fondatore e CEO di OpenAI, ha recentemente...

X testa l’accesso gratuito all’AI di Grok

X, la piattaforma social media di Elon Musk, sta...

WhatsApp: la beta crasha e mostra un green screen

Diversi utenti della versione beta di WhatsApp stanno riscontrando...

Meta: abbonamenti a Facebook e Instagram in sconto

Meta ha reso noto che, a partire da novembre...

ChatGPT salva un uomo dall’infarto

Sinebiryan, utente di Reddit, è stato al centro di...
Pubblicità