Come ogni anno, tra l’1 e il 2 di Dicembre si terrà a Firenze la manifestazione denominata Buy Tourism Online, una due giorni dedicata ai principali protagonisti del settore del turismo e della ricettività e alle nuove tecnologie realizzate per le attività che fanno capo ad esso.
Nel corso dell’edizione 2011 si terranno dei talks dedicati alle applicazioni per gli smartphone e per i tablet, cioè quei dispositivi mobili che starebbero cambiando radicalmente le fasi relative alla preparazione, alla prenotazione e al racconto di viaggi e vacanze.
Non mancheranno naturalmente anche interventi dedicati all’evoluzione e alle opportunità del social commerce e, naturalmente, all’impatto sul mercato turistico di nuovi strumenti per il dealing on line come per esempio gli acquisti di coupons su Groupon.
Per informazioni e curiosità relative al programma completo della manifestazione, all’iscrizione (necessaria per la partecipazione) e alla location, è possibile consultare il sito Internet ufficiale del Buy Tourism Online del capoluogo toscano.