back to top

iPhone 5s: la produzione comincia in ritardo

La produzione dell’iPhone 5s, ultimo modello dello smartphone della Casa di Cupertino che potrebbe essere lanciato con un altro nome, sarebbe destinata a cominciare in ritardo; secondo indiscrezioni, l’azienda potrebbe infatti non riuscire a far partire le catene di montaggio entro il trimestre in corso.

I motivi alla base di tale ritardo riguarderebbero in particolare la componentistica, nello specifico non sarebbe stata ancora presa una decisione relativamente ai materiali che verranno utilizzati per ricoprire il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali.

Un rinvio dell’inizio riguardante la fase di produzione potrebbe però non tradursi necessariamento in un posticipo per l’annuncio del dispositivo, per cui la Apple avrebbe comunque la possibilità di organizzare un lancio entro settembre per affrontare poi gli impegni relativi allo shopping natalizio.

Contestualmente all’iPhone 5s dovrebbe essere lanciato anche il più volte anticipato iPhone low cost, la produzione di quest’ultimo non dovrebbe comunque subire un ritardo data la minore necessità di componenti avanzate per il suo assemblaggio.

Pubblicità
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Apple: il 2025 sarà un anno difficile

Apple sta affrontando un periodo di incertezza con alcuni...

Mark Zuckerberg critica Apple da Joe Rogan

In un recente episodio di The Joe Rogan Experience,...

Apple rinuncia agli iPhone in abbonamento

Apple avrebbe deciso di abbandonare definitivamente i suoi piani...

Apple pensa ad un iPad pieghevole da 18,8 pollici entro il 2028

Secondo alcune indiscrezioni Apple starebbe sviluppando un iPad pieghevole...

Condivisione diretta di file tra iPhone e PC Windows

Nelle scorse ore Microsoft ha annunciato l'introduzione di una...

iOS 18.2 con ChatGPT in Apple Intelligence

Apple ha lanciato l'aggiornamento iOS 18.2 introducendo una serie...
Pubblicità