back to top

iPad: appuntamento il 16 marzo alle 8 del mattino

La casa di Cupertino ha ufficializzato non soltanto la data, ma anche l’ora in cui gli Apple Store apriranno in occasione del giorno di lancio della terza generazione dell’iPad: l’appuntamento è fissato per il 16 marzo alle 8 del mattino. Si prevedono code davanti agli ingressi.

Il debutto del dispositivo battezzato da Tim Cook con il nome di "The New iPad" avverrà in 12 diversi paesi: Stati Uniti, Australia, Canada, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Gran Bretagna, Singapore e Confederazione Elvetica; l’Italia non è in lista.

Per la Penisola l’esordio sarebbe invece previsto con una settimana di ritardo, l’appuntamento potrebbe però essere rimandato, la casa di Cupertino avrebbe, infatti, qualche difficoltà nella gestione dei molti ordini e le scorte ora disponibili potrebbero non bastare.

Come comunicato dal gruppo della Mela Morsicata, i clienti che acquisteranno un nuovo iPad presso un Apple Store usufruiranno di un servizio gratuito di Setup, personalizzazione e configurazione delle principali funzionalità del dispositivo.

Pubblicità
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Apple AirTag 2: prime indiscrezioni sui nuovi modelli

Secondo recenti indiscrezioni, Apple starebbe lavorando su una seconda...

L’iPhone si riavvia dopo 4 giorni di inattività contro i furti

Con il rilascio di iOS 18.1, Apple ha introdotto...

Apple: i bagagli si ritrovano con Share Item Location

Apple ha lanciato una nuova funzione per la sua...

Apple: iOS 18 stimerà i tempi di ricarica dell’iPhone

Apple ha introdotto numerose feature con il rilascio di...

Apple Intelligence disponibile da oggi ma arriverà in Italia solo ad aprile 2025

Apple ha lanciato oggi il primo set di funzionalità...

Apple: il Vision Pro “economico” non avrà gli occhi

I responsabili del Vision Products Group, cioè il team...
Pubblicità