back to top

Il nuovo iPad arriva in Italia il 23 marzo

La commercializzazione del nuovo iPad presentato nella giornata di ieri dalla Apple comincerà il 13 marzo negli Stati Uniti, ma il dispositivo non tarderà ad arrivare anche nel nostro Paese; l’inizio della sua commercializzazione nella Penisola dovrebbe cominciare infatti il 23 marzo.

Il dispositivo è disponibile in due modelli, Wifi Only o con supporto per il 4G, i prezzi poi cambiano anche a seconda della capacità di storage integrata; la versione da 16 Gb costerà 499 dollari o 629 con il 4G, quella da 32 Gb 599 o 729 dollari, quella da 64 Gb 699 dollari a 829.

La Apple è comunque intenzionata a continuare a vendere l’iPad 2 con alcune variazioni di prezzo, per cui sulla versione con storage da 16 Gb verrà applicato uno sconto pari a 100 dollari; si pagheranno quindi 399 dollari per l’iPad 2 Wifi Only e 519 per il modello con supporto 3G.

La Casa di Cupertino sarebbe intenzionata ad organizzare numerosi eventi per il lancio del suo nuovo tablet, nelle prossime settimane gli Apple Store saranno impegnati in aperture straordinarie per accogliere le previste code di potenziali acquirenti che si formeranno davanti alle entrate.

Pubblicità
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Apple AirTag 2: prime indiscrezioni sui nuovi modelli

Secondo recenti indiscrezioni, Apple starebbe lavorando su una seconda...

L’iPhone si riavvia dopo 4 giorni di inattività contro i furti

Con il rilascio di iOS 18.1, Apple ha introdotto...

Apple: i bagagli si ritrovano con Share Item Location

Apple ha lanciato una nuova funzione per la sua...

Apple: iOS 18 stimerà i tempi di ricarica dell’iPhone

Apple ha introdotto numerose feature con il rilascio di...

Apple Intelligence disponibile da oggi ma arriverà in Italia solo ad aprile 2025

Apple ha lanciato oggi il primo set di funzionalità...

Apple: il Vision Pro “economico” non avrà gli occhi

I responsabili del Vision Products Group, cioè il team...
Pubblicità