back to top

Indiscrezioni sul nuovo iPhone

Tutto si può dire della Apple tranne che non sappia come creare attesa intorno ai propri prodotti, così, a Walt Mossberg giornalista del Wall Street Journal è stata data la possibilità di testare in anteprima l’iPhone 3.0 che dovrebbe essere presentato per la prossima settimana.

L’appuntamento è fissato per la prossima Worldwide Developers Conference sponsorizzata dalla Apple che si svolgerà tra l’8 e il 12 di Giugno a San Francisco, li saranno gli stessi portavoce di Cupertino a presentare il loro nuovo smartphone.

Tra le novità che potrebbero essere disponibili con l’iPhone 3.0 ci dovrebbero essere: la possibilità di registrare video, una memoria di almeno 32 Gb, un sistema operativo più veloce, una bussola e una fotocamera integrata ad alta risoluzione.

Ma le novità non dovrebbero limitarsi alle features, infatti i fans dell’iPhone potrebbero essere stimolati ad un aggiornamento grazie ad una politica di prezzi molto favorevole, la terza versione dell’iPhone potrebbe infatti costare appena 199 dollari.

Pubblicità
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Apple: il 2025 sarà un anno difficile

Apple sta affrontando un periodo di incertezza con alcuni...

Apple rinuncia agli iPhone in abbonamento

Apple avrebbe deciso di abbandonare definitivamente i suoi piani...

Condivisione diretta di file tra iPhone e PC Windows

Nelle scorse ore Microsoft ha annunciato l'introduzione di una...

L’AI di Gemini è ora anche sull’iPhone

Google ha lanciato l'applicazione Gemini sull'App Store per gli...

L’iPhone si riavvia dopo 4 giorni di inattività contro i furti

Con il rilascio di iOS 18.1, Apple ha introdotto...

4 GB di memoria per l’Apple Intelligence

L'Apple Intelligence è sicuramente la novità più interessante tra...
Pubblicità