Tutto si può dire della Apple tranne che non sappia come creare attesa intorno ai propri prodotti, così, a Walt Mossberg giornalista del Wall Street Journal è stata data la possibilità di testare in anteprima l’iPhone 3.0 che dovrebbe essere presentato per la prossima settimana.
L’appuntamento è fissato per la prossima Worldwide Developers Conference sponsorizzata dalla Apple che si svolgerà tra l’8 e il 12 di Giugno a San Francisco, li saranno gli stessi portavoce di Cupertino a presentare il loro nuovo smartphone.
Tra le novità che potrebbero essere disponibili con l’iPhone 3.0 ci dovrebbero essere: la possibilità di registrare video, una memoria di almeno 32 Gb, un sistema operativo più veloce, una bussola e una fotocamera integrata ad alta risoluzione.
Ma le novità non dovrebbero limitarsi alle features, infatti i fans dell’iPhone potrebbero essere stimolati ad un aggiornamento grazie ad una politica di prezzi molto favorevole, la terza versione dell’iPhone potrebbe infatti costare appena 199 dollari.