back to top

IE 8 combatte la fame

Microsoft sta promuovendo in questi giorni il progetto intitolato "Browser for Better" che mira a garantire un aiuto concreto per le famiglie americane più colpite dalla crisi economica, quelle che al giorno d’oggi hanno ancora difficoltà a mettere insieme il pranzo con la cena.

Al momento, ci sono negli USA circa 17 milioni di bambini che possono mangiare ogni giorno solo grazie all’intervento diretto delle scuole pubbliche; d’estate però, quando le lezioni finiscono, questo aiuto viene purtroppo a mancare creando gravi problemi per i più indigenti.

Per porre rimedio a questa gravosa situazione, Redmond ha deciso di collaborare con l’associazione umanitaria Feeding America; il progetto prevede la fornitura di otto pasti completi per ogni download di Internet Explorer 8 scaricato dalla Rete.

In occasione dell’iniziativa è stato messo on line un apposito sito Internet, l’accordo tra Microsoft e Feeding America prevede che "Browser for Better" continui fino all’8 di agosto prossimo. Un download non costa nulla…

Pubblicità
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Windows 11 migliora la ricerca con l’AI

Microsoft ha annunciato l'anteprima di una versione migliorata della...

Microsoft 365 integra Copilot e Designer ma aumenta i prezzi

Microsoft ha annunciato un'importante novità per gli utenti dei...

Microsoft 365 Copilot Chat: AI per il lavoro

Microsoft 365 Copilot Chat è una nuova soluzione che...

Microsoft 365 Copilot non userà più l’AI di OpenAI?

Microsoft sta ampliando le capacità del suo assistente AI,...

Microsoft niente più giochi esclusivi per Xbox?

Negli corso degli ultimi anni Microsoft ha modificato in...

Windows 11 migliora l’indicatore della batteria

Microsoft ha recentemente lanciato un nuovo aggiornamento per Windows...
Pubblicità