Sony sembra aver centrato il bersaglio con la sua nuova console PS3 in formato Slim, il noto negozio on line Amazon.com ha dovuto limitare la possibilità di effettuare pre-ordini ad un dispositivo per singola famiglia, diversamente non sarebbe stato possibile soddisfare le molte richieste.
Ma i rivenditori come Amazon saranno particolarmente soddisfatti non soltanto dalla fortissima domanda di PS3 Slim, ma anche da quella che sarà la conseguente richiesta di accessori (periferiche, cavistica, controllers e naturalmente videogames).
Il successo della nuova console creata dal colosso giapponese è dovuto in buona parte alla politica di taglio dei prezzi intrapresa dall’azienda, vendere il dispositivo ad un prezzo altamente concorrenziale come 299 dollari è stata di certo una mossa azzeccata.
La notizia relativa alle ottime vendite è stata accolta favorevolmente anche dalle software house ed in particolare dalla Ubisoft e dalla Electronic Arts che producono non pochi titoli giocabili con la PS3.