back to top

Aruba comunica i dettagli sui rimborsi

Aruba ha inviato un messaggio di posta elettronica a tutti i suoi clienti fornendo, oltre alle scuse dell’azienda, i particolari relativi ai rimborsi accordati dall’azienda per i disagi determinati dal principio di incendio che ha coinvolto la server farm lo scorso 29 aprile.

Il gruppo anticipa che a tutti i clienti che utilizzano i suoi servizi per hosting e domini che includono la posta elettronica verrà attivata gratuitamente la Business Mail; coloro che già utilizzano questo servizio riceveranno invece una Gigamail.

Tutti i contratti relativi a Server Dedicati, Housing e Virtuali saranno prolungati gratuitamente di 15 giorni solari, tutti i clienti avranno l’opportunità di usufruire di un voucher del valore di 5 Euro per l’acquisto dei prodotti del servizio Fotoaruba.

Per quanto riguarda l’ultimo punto, Aruba asscicura che le spese di spedizione sino ad Euro 1,90 e le spese di gestione dell’ordine saranno a completo carico dell’azienda.

Pubblicità
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Apple: il prossimo iPhone sarà pieghevole?

Quando sarà rilasciato il primo iPhone pieghevole? Quello che...

Google abbandona gli obiettivi di assunzione basati sulla diversità

Google ha annunciato la cessazione dei suoi obiettivi di...

Sam Altman: l’AI non sarà un vantaggio per tutti

In un post pubblicato di recente sul suo blog...

Google Foto: un watermark per le immagini modificate con AI

Google ha annunciato l'integrazione di SynthID, una tecnologia sviluppata...

Mistral porta l’assistente AI Le Chat su Android e iOS

Mistral AI ha lanciato una versione aggiornata di Le...

Elon Musk: non comprerò TikTok

Negli scorsi giorni sono emerse diverse speculazioni riguardo ad...
Pubblicità