back to top

Apple segnala le migliori Apps del 2013

La Casa di Cupertino ha deciso di mettere a disposizione degli utenti le classifiche relative alle migliori applicazioni e ai migliori contenuti scaricabili tramite i market place iTunes Store e App Store; le categorie più importanti riguardano naturalmente Apps, musica e libri.

Tra le applicazioni il primo posto è occupato da Duolingo per l’iPhone e Disney Animated per l’iPad, per quanto riguarda i giochi le prime posizioni sono andate invece a Ridiculous Fishing, per lo smartphone della Mela Morsicata, e Badland, per i tablet Apple.

Tra i musicisti vince invece Justin Timberlake con il suo "The 20/20 Experience", miglior album "The Heis" di Macklemore e Ryan Lewis, miglior canzone "Royals" di Lorde e miglior album di debutto "Good Kid, M.A.A.D. City" di Kendrik Lamar.

Pasando ai libri, la miglior fiction è risultata "Tenth of December" di George Saunders, la migliore non-fiction "One Summer" di Bill Bryson, il miglior romanzo per giovani "The Rithmatist" di Brandon Sanderson e Ben McSweeny e miglior libro multi-touch "Breaking Bad: Alchemy" della Sony.

Pubblicità
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Apple AirTag 2: prime indiscrezioni sui nuovi modelli

Secondo recenti indiscrezioni, Apple starebbe lavorando su una seconda...

L’iPhone si riavvia dopo 4 giorni di inattività contro i furti

Con il rilascio di iOS 18.1, Apple ha introdotto...

Apple: i bagagli si ritrovano con Share Item Location

Apple ha lanciato una nuova funzione per la sua...

Apple: iOS 18 stimerà i tempi di ricarica dell’iPhone

Apple ha introdotto numerose feature con il rilascio di...

Apple Intelligence disponibile da oggi ma arriverà in Italia solo ad aprile 2025

Apple ha lanciato oggi il primo set di funzionalità...

Apple: il Vision Pro “economico” non avrà gli occhi

I responsabili del Vision Products Group, cioè il team...
Pubblicità