back to top

A.A.A. 400 posti di lavoro da Skype

Se l’interminabile crisi economica e occupazionale del nostro Paese vi ha ormai stancato, conoscete le lingue straniere e siete interessati a trovare un lavoro al di fuori dell’Italia, potreste prendere in considerazione una recente campagna di reclutamento lanciata da Skype.

Il gruppo di proprietà di Microsoft che fa capo al client VoIP più utilizzato al Mondo sarebbe infatti intenzionato ad assumere circa 400 nuovi dipendenti tra programmatori, sviluppatori, testers, Operations Manager, manager di produzione ed esperti di Product Marketing.

Per quanto riguarda le sedi di lavoro, queste dovrebbero essere principalmente la Gran Bretagna (e in particolare Londra) e la Svezia (Stoccolma), ma vi sarebbero offerte anche per la capitale estone Talinn, per la Repubblica Ceca (Praga) e per gli Stati Uniti nella Silicon Valley.

Skype sarebbe intenzionata a raccogliere intorno a se una forza lavoro composta da circa 1.600 collaboratori, l’idea sarebbe infatti quella di creare un importante polo tecnologico nella capitale del Regno Unito con distretti satellite nel Vecchio Continente e negli USA.

Pubblicità
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Microsoft rimuove la pubblicità da Skype

Microsoft ha deciso di tornare indietro sui propri passi...

Google integra Telefono con WhatsApp

L'applicazione Google Telefono presenta ora una nuova funzionalità dedicata...

Microsoft mette l’AI in tutte le sue App

Grazie alla sua collaborazione con OpenAI, l'organizzazione no profit...

Bing Chat: le risposte di possono condividere

Alcuni giorni fa Microsoft ha reso disponibile Bing Chat,...

Bing Chat anche su iOS, Android e Skype

Microsoft è ancora al lavoro sulla nuova versione del...

Skype, lo schermo si condivide anche su mobile

La funzionalità per la condivisione dello schermo (screen sharing)...
Pubblicità