back to top

Vista non vende? Problemi di comunicazione

Ai piani alti di Redmond si spremono ogni giorno il cervello per trovare un mezzo attraverso il quale promuovere Windows Vista; il nuovo sistema operativo della Microsoft non riesce a sfondare e non svuota gli scaffali dei negozi.

Brad Brooks, vice presidente per il consumer marketing di Windows Vista, ha un’opinione ben precisa a questo riguardo: Microsoft ha sbagliato strategia di comunicazione, la gente non ha capito e Vista non è riuscito a riscuotere la dovuta attenzione da parte degli utenti.

Pubblicitร 

In particolare Brooks sottolinea come fino ad ora nessuno sia stato capace di spiegare in modo efficace i vantaggi derivanti dall’utilizzo di Windows Vista; d’altra parte i difetti (evidenziati fin da subito) hanno avuto velocemente un’eco mondiale.

Iscriviti a Google News Per restare sempre aggiornato seguici su Google News! Seguici
Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Microsoft Edge diventa ancora piรน veloce

Microsoft Edge ha appena ricevuto un importante aggiornamento che...

Windows 11 permetterร  di rimuovere le app Microsoft preinstallate

Microsoft ha rilasciato ufficialmente la versione 25H2 di Windows...

Microsoft licenzia (altri) 9 mila dipendenti

La dirigenza di Microsoft avrebbe programmato un nuovo round...

Windows 11: arriva la Black Screen of Death

Microsoft ha presentato alcune nuove funzionalitร  ormai in arrivo...

Windows perde 400 milioni di utenti

Negli corso degli ultimi tre anni Microsoft avrebbe perso...

Windows 10: Microsoft estende il supporto per un anno, gratis

Con la fine ormai imminente del supporto a Windows...
Pubblicitร