back to top

Vista non vende? Problemi di comunicazione

Ai piani alti di Redmond si spremono ogni giorno il cervello per trovare un mezzo attraverso il quale promuovere Windows Vista; il nuovo sistema operativo della Microsoft non riesce a sfondare e non svuota gli scaffali dei negozi.

Brad Brooks, vice presidente per il consumer marketing di Windows Vista, ha un’opinione ben precisa a questo riguardo: Microsoft ha sbagliato strategia di comunicazione, la gente non ha capito e Vista non è riuscito a riscuotere la dovuta attenzione da parte degli utenti.

Pubblicitร 

In particolare Brooks sottolinea come fino ad ora nessuno sia stato capace di spiegare in modo efficace i vantaggi derivanti dall’utilizzo di Windows Vista; d’altra parte i difetti (evidenziati fin da subito) hanno avuto velocemente un’eco mondiale.

Iscriviti a Google News Per restare sempre aggiornato seguici su Google News! Seguici
Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

OpenAI e Microsoft pronte al divorzio?

La relazione commerciale tra OpenAI e Microsoft, una delle...

La Danimarca abbandona Office 365 e Windows e li sostituisce con Linux e LibreOffice

La Danimarca si prepara ad abbandonare i prodotti Microsoft...

Microsoft: Edit รจ il nuovo editor di testo open source da terminale

Presentato nel corso della conferenza Microsoft Build 2025, Edit...

Windows: Microsoft pubblica uno script di ripristino della cartella “inetpub”

Dopo gli aggiornamenti del Patch Tuesday di aprile 2025...

Microsoft: Smart App Control รจ meglio di un antivirus?

In un recente post Microsoft ha deciso di presentare...
Pubblicitร