back to top

Tempi d’oro per i banner

Dal 2002 in poi l’advertising on-line continua a crescere senza interruzione attraendo un numero di investitori che ormai supera quello dei canali più tradizionali come per esempio la pubblicità tramite posta

La crescita più sorprendente è avvenuta durante l’ultimo anno con un più 25% dovuto probabilmente all’abbandono da parte di molte aziende di media meno economici, redditizi e capillari per diffusione.

Pubblicitร 

Un giro d’affari di oltre 5 miliardi di dollari che vede settori come quello della vendita di automobili conquistare nuovi spazi a ritmi vertiginosi; banner, pubblicità contestuali e video-spot ora attraggono anche gli ultra-cinquantenni.

Iscriviti a Google News Per restare sempre aggiornato seguici su Google News! Seguici
Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Google: con l’AI Mode crolla i traffico sui siti di news

Ormai possiamo dirlo con una certa sicurezza, il mondo...

Google rilascia Android 16

Android 16 รจ finalmente disponibile e inizia ora il...

Anthropic chiude il blog scritto da Claude AI poco dopo il lancio

รˆ durata veramente poco l'avventura di Claude Explains, il...

WhatsApp beta: riepiloghi dei messaggi con l’AI

Con la versione beta 2.25.18.18 di WhatsApp per Android,...

Aylo blocca l’accesso ai siti per adulti in Francia

I colossi dell'intrattenimento per adulti online Pornhub, YouPorn e...

Metร  dei giovani vorrebbero un mondo senza Internet

Una nuova e per molti versi sorprendente ricerca pubblicata...
Pubblicitร