back to top

Tempi d’oro per i banner

Dal 2002 in poi l’advertising on-line continua a crescere senza interruzione attraendo un numero di investitori che ormai supera quello dei canali più tradizionali come per esempio la pubblicità tramite posta

La crescita più sorprendente è avvenuta durante l’ultimo anno con un più 25% dovuto probabilmente all’abbandono da parte di molte aziende di media meno economici, redditizi e capillari per diffusione.

Pubblicitร 

Un giro d’affari di oltre 5 miliardi di dollari che vede settori come quello della vendita di automobili conquistare nuovi spazi a ritmi vertiginosi; banner, pubblicità contestuali e video-spot ora attraggono anche gli ultra-cinquantenni.

Iscriviti a Google News Per restare sempre aggiornato seguici su Google News! Seguici
Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

L’iPhone 18 Air potrebbe avere due fotocamere posteriori

Dopo il debutto dell'iPhone 17 Air, apprezzato per il...

Microsoft si scusa per la confusione sui prezzi di Microsoft 365 e offre rimborsi agli utenti

Microsoft ha chiesto pubblicamente scusa ai propri utenti in...

L’App IO permette di pagare ticket, bolli e multe anche a rate con Klarna

App IO, l'applicazione che permette di accedere ai servizi...

Cybersecurity in crisi: Italia sotto assedio nel nuovo rapporto CLUSIT

Il Rapporto CLUSIT 2025 sul primo semestre dell'anno conferma...

WhatsApp: la protezione degli account diventa automatica

Gli sviluppatori di WhatsApp stanno lavorando su una nuova...

Vibe coding รจ la parola dellโ€™anno 2025 per il Collins Dictionary

Il Collins Dictionary ha incoronatoย vibe codingย come parola dellโ€™anno 2025,...
Pubblicitร