back to top

Pronto il tablet HP?

Non solo Apple iPad, anche HP sarebbe in procinto di lanciare sul mercato la sua "tavoletta magica", il dispositivo potrebbe essere dotato del sistema operativo WebOs creato dalla Palm, azienda recentemente acquistata dalla HP stessa.

Se la notizia fosse confermata, non si tratterebbe certo di una bella sorpresa per la Casa di Redmond; HP inizialmente avrebbe dovuto utilizzare Windows 7 per i propri tablet, alla fine però la fusione tra HP e Palm avrebbe reso non necessario l’accordo con Microsoft.

Pubblicitร 

Hurricane, questo dovrebbe essere il nome del tablet targato HP, la data del suo rilascio non è stata comunicata in via ufficiale, ma secondo indiscrezioni il dispositivo dovrebbe essere commercializzato a partire dal terzo trimestre dell’anno corrente.

Ma cosa è successo a Slate, il tablet più volte annunciato da HP? L’azienda non sarebbe soddisfatta delle prestazioni rilevate in fase di test dal dispositivo e in particolare delle performances del processore Atom; il suo rilascio è quindi rimandato a data da destinarsi.

Iscriviti a Google News Per restare sempre aggiornato seguici su Google News! Seguici
Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

WhatsApp si aggiorna con messaggi per chiamate perse, sticker interattivi e nuove funzioni AI

Con l'avvicinarsi delle festivitร , Meta ha deciso di introdurre...

Disney si accorda con OpenAI per portare i suoi personaggi su Sora

Disney ha annunciato la firma di una partnership triennale...

UE: un dazio di 3 euro sui pacchi e-commerce sotto i 150 euro dal 2026

La Commissione europea ha approvato la decisione degli Stati...

Su Telegram arrivano passkey biometriche, offerte per regali e audio nelle storie

Telegram ha annunciato un nuovo aggiornamento che unisce sicurezza,...
Pubblicitร