back to top

Meet Magento Italy 2016, a Milano il 3-4 Marzo

Manca ormai meno di un mese alla terza edizione del Meet Magento Italy che si svolgerà il 3 e 4 Marzo 2016 a Milano; si tratterà dell’unica tappa italiana di quello che è considerato il più grande evento dedicato all’e-commerce engine Magento e al mondo del commercio elettronico. La manifestazione viene organizzata da Webformat che rappresenta in esclusiva Meet Magento nella Penisola.

In attesa dell’appuntamento sono state confermate le presenze dei primi speaker provenienti da oltreoceano, tra gli esperti che parleranno ai partecipanti vi saranno Ben Marks, Magento Evangelist, Sergii Shymko, senior software engineer e Max Yekaterynenko responsabile dello sviluppo Magento 2; Federico Soich, sviluppatore Magento per la Santex America, partirà alla volta dell’Italia dall’Argentina.

Pubblicitร 

Di particolare interesse anche i nomi degli speaker provenienti da vari paesi del Vecchio Continente, come per esempio Alex Podopryhora, il co-founder di M2E che è la tecnologia attualmente più utilizzata per il collegamento di Magento ai diversi marketplace. Da segnalare inoltre Thomas Goletz, presidente della Meet Magento Association, e Diego Semenzato per il nostro Paese.

Relativamente ai contenuti, questi ultimi faranno riferimento a tematiche riguardanti sia lo sviluppo di business online con Magento che argomenti più strettamente tecnici per i developers. Si parlerà quindi di e-commerce nel settore food tramite case history di successo, integrazione di marketplace come Ebay o Amazon, di chat, di assistenza e di vendita in Rete.

Per maggiori informazioni riguardanti il Meet Magento Italy 2016 sarà possibile visitare il sito ufficiale della manifestazione. Per partecipare è richiesto l’acquisto di un biglietto, i lettori di Mr.Webmaster potranno usufruire di uno sconto dedicato utilizzando il codice MrWe-6tgh2 all’interno di questa pagina (il coupon ha una validità di 10 giorni dal 09 al 18 febbraio).

Iscriviti a Google News Per restare sempre aggiornato seguici su Google News! Seguici
Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

OpenAI rimuove ogni traccia della partnership “io” con Jony Ive

OpenAI รจ stata costretta a rimuovere ogni riferimento pubblico...

Oakley Meta HSTN: smart glasses con Meta AI per gli sportivi

Meta e Oakley hanno annunciato una partnership commerciale per...

Apple vorrebbe acquisire Perplexity AI?

Secondo un recente report di Bloomberg, Apple starebbe considerando...

Google usa i video di YouTube per addestrare l’AI ma i creator non lo sanno

Un'indagine di CNBC avrebbe rivelato che Google sta utilizzando...

Intel taglierร  fino al 20% dei lavoratori delle fabbriche?

Intel avrebbe programmato un taglio del 15-20% del personale...

Facebook: arriva il supporto per l’autenticazione tramite passkey

Facebook ha introdotto ufficialmente il supporto per le passkey....
Pubblicitร