back to top

Indiscrezioni sul nuovo iPhone

Tutto si può dire della Apple tranne che non sappia come creare attesa intorno ai propri prodotti, così, a Walt Mossberg giornalista del Wall Street Journal è stata data la possibilità di testare in anteprima l’iPhone 3.0 che dovrebbe essere presentato per la prossima settimana.

L’appuntamento è fissato per la prossima Worldwide Developers Conference sponsorizzata dalla Apple che si svolgerà tra l’8 e il 12 di Giugno a San Francisco, li saranno gli stessi portavoce di Cupertino a presentare il loro nuovo smartphone.

Pubblicitร 

Tra le novità che potrebbero essere disponibili con l’iPhone 3.0 ci dovrebbero essere: la possibilità di registrare video, una memoria di almeno 32 Gb, un sistema operativo più veloce, una bussola e una fotocamera integrata ad alta risoluzione.

Ma le novità non dovrebbero limitarsi alle features, infatti i fans dell’iPhone potrebbero essere stimolati ad un aggiornamento grazie ad una politica di prezzi molto favorevole, la terza versione dell’iPhone potrebbe infatti costare appena 199 dollari.

Iscriviti a Google News Per restare sempre aggiornato seguici su Google News! Seguici
Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

iPhone 18: i prezzi non aumenteranno a causa dei costi della RAM

Secondo l'analista Ming-Chi Kuo i costi della memoria destinata...

Nuove anticipazioni sull’iPhone 18

Stando ad un nuovo rapporto dell'analista Jeff Pu di...

L’iPhone 17e sarร  come l’iPhone 17 ma piรน “semplice”

Apple si starebbe preparando a rinnovare la sua linea...

Apple rilascerร  nuovi iPhone ogni 6 mesi?

Secondo quanto riportato da Bloomberg e anticipato dall'analista Ming-Chi...

Nel 2026 l’iPhone avrร  nuove funzionalitร  satellitari

Stando alle anticipazioni di Mark Gurman, noto analista di...
Pubblicitร