back to top

Digg inserisce la pubblicità nei contenuti

Digg, uno dei più noti servizi per il social bookmarking disponibili in Rete, ha deciso di rivoluzionare la piattaforma utilizzata fino ad ora per l’advertising pubblicitario introducendo la possibilità per gli utenti di interagire con essa attraverso un sistema di votazione.

In pratica, la rinnovata piattaforma pubblicitaria di Digg prevede di inserire gli annunci direttamente all’interno dei contenuti, la pubblicità potrà essere votata semplicemente con un click su di essa e quelle che riceveranno maggiori consensi costeranno di meno per gli inserzionisti.

Pubblicitร 

In questo modo Digg avrà la possibilità di creare un vero e proprio indice di gradimento da parte dell’utenza; la nuova piattaforma si chiamerà Digg Ads e per essere utilizzata necessiterà di gestire annunci dal formato molto simile a quello impiegato per i contenuti.

Naturalmente Digg Ads sarà proposta inizialmente soltanto in via sperimentale e potrà essere utilizzata ufficialmente soltanto una volta finita la fase di beta test, per ora tra gli inserzionisti più importanti si segnalano la EA e la Intel.

Iscriviti a Google News Per restare sempre aggiornato seguici su Google News! Seguici
Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Netflix: i film Warner Bros usciranno anche al cinema

La notizia dell'acquisizione di Warner Bros. Discovery da parte...

iRobot entra in procedura fallimentare, sarร  acquisita da Picea

Fondata nel 1990 da Rodney Brooks, Colin Angle e...

WhatsApp si aggiorna con messaggi per chiamate perse, sticker interattivi e nuove funzioni AI

Con l'avvicinarsi delle festivitร , Meta ha deciso di introdurre...

Disney si accorda con OpenAI per portare i suoi personaggi su Sora

Disney ha annunciato la firma di una partnership triennale...

UE: un dazio di 3 euro sui pacchi e-commerce sotto i 150 euro dal 2026

La Commissione europea ha approvato la decisione degli Stati...
Pubblicitร