back to top

Anche in Italia dati confortanti dalla pubblicità online

La pubblicità on line gode di buona salute. Il target è definito, il numero di utenti Internet in Italia è ai livelli dei più avanzati Paesi europei, il trend degli investimenti pubblicitari è in crescita in controtendenza rispetto ai mezzi classici. E’ quanto è emerso da Iab Forum 2003, il primo convegno sulla pubblicità interattiva in Italia oggi a Milano.
"Il mercato da segnali positivi: nei primi 5 mesi del 2003 gli investimenti in pubblicità su Internet hanno registrato un incremento del 7%, a fronte di una generale flessione dei mezzi classici", ha detto Layla Pavone, presidente di Iab Italia.

Iscriviti a Google News Per restare sempre aggiornato seguici su Google News! Seguici
Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Google: con l’AI Mode crolla i traffico sui siti di news

Ormai possiamo dirlo con una certa sicurezza, il mondo...

Google rilascia Android 16

Android 16 รจ finalmente disponibile e inizia ora il...

Anthropic chiude il blog scritto da Claude AI poco dopo il lancio

รˆ durata veramente poco l'avventura di Claude Explains, il...

WhatsApp beta: riepiloghi dei messaggi con l’AI

Con la versione beta 2.25.18.18 di WhatsApp per Android,...

Aylo blocca l’accesso ai siti per adulti in Francia

I colossi dell'intrattenimento per adulti online Pornhub, YouPorn e...

Metร  dei giovani vorrebbero un mondo senza Internet

Una nuova e per molti versi sorprendente ricerca pubblicata...
Pubblicitร