back to top

Anche in Italia dati confortanti dalla pubblicità online

La pubblicità on line gode di buona salute. Il target è definito, il numero di utenti Internet in Italia è ai livelli dei più avanzati Paesi europei, il trend degli investimenti pubblicitari è in crescita in controtendenza rispetto ai mezzi classici. E’ quanto è emerso da Iab Forum 2003, il primo convegno sulla pubblicità interattiva in Italia oggi a Milano.
"Il mercato da segnali positivi: nei primi 5 mesi del 2003 gli investimenti in pubblicità su Internet hanno registrato un incremento del 7%, a fronte di una generale flessione dei mezzi classici", ha detto Layla Pavone, presidente di Iab Italia.

Iscriviti a Google News Per restare sempre aggiornato seguici su Google News! Seguici
Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Netflix: i film Warner Bros usciranno anche al cinema

La notizia dell'acquisizione di Warner Bros. Discovery da parte...

iRobot entra in procedura fallimentare, sarร  acquisita da Picea

Fondata nel 1990 da Rodney Brooks, Colin Angle e...

WhatsApp si aggiorna con messaggi per chiamate perse, sticker interattivi e nuove funzioni AI

Con l'avvicinarsi delle festivitร , Meta ha deciso di introdurre...

Disney si accorda con OpenAI per portare i suoi personaggi su Sora

Disney ha annunciato la firma di una partnership triennale...

UE: un dazio di 3 euro sui pacchi e-commerce sotto i 150 euro dal 2026

La Commissione europea ha approvato la decisione degli Stati...
Pubblicitร