back to top

Yahoo! tiene duro con Microsoft

Alla fine, quello che sembrava l’affare del secolo sembra sfumato; Yahoo! non sembra disposta a cedere alle offerte di Microsoft e la Casa di Redmond non sembra intenzionata ad offrire un soldo di più rispetto a quanto offerto a suo tempo.

Così Jerry Yang, il CEO di Yahoo!, ha presentato i nuovi piani finanziari del secondo motore di ricerca della Rete all’insegna del rinnovamento; gli azionisti hanno accolto bene le buone intenzioni e i titoli in borsa sono risaliti.

Il piano di Yang è tanto pratico quanto coraggioso: raddoppiare gli incassi entro il prossimo anno (da 1.9 a 3.7 miliardi di dollari) per poi raddoppiarli nuovamente entro il 2010 (obiettivo: 8.8 miliardi).

Pubblicità
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Jim Lanzone lascia Tinder per Yahoo

E' molto probabile che a buona parte dei più...

Verizon cede Yahoo! e AOL

Il consiglio di amministrazione di Verizon Communications ha deciso...

Yahoo Gruppi verso la chiusura

Yahoo Gruppi, progetto lanciato nel 2001 con lo scopo...

Yahoo! scansiona le mail degli utenti?

Stando a quanto riportato di recente dal Wall Street...

Pubblicità search: previsioni ottimistiche per l’italia

Il più recente Global Ad Trends Report di Warc...

Mozilla sceglie Google (e Yahoo! la denuncia)

Gli utilizzatori statunitensi del browser di Mozilla hanno scoperto...
Pubblicità