back to top

Yahoo! acquista Ptch

Tanto per sottolineare ancora una volta la sua tendenza all’acquisizione senza freni, il gruppo capitanato da Marissa Mayer avrebbe fatto propria una nuova startup, Ptch, che ha avuto il merito di creare un’applicazione ad alto contenuto d’innovazione.

Ptch è infatti anche il nome di un’App concepita per la realizzazione di filmati a partire da foto e video condivisi attraverso i social network; il progetto si sarebbe dimostrato da subito molto promettente tranto da vantare come incubator la DreamWorks Animation.

Ma quanto avrebbe speso Yahoo! per far propria Ptch e tutte le persone che fino ad ora avevano lavorato su di essa? Per ora non si avrebbero notizie a riguardo, sarebbe invece abbastanza certa un’integrazione a breve dell’applicazione nell’ecosistema di Flickr.

Ptch non dovrebbe invece esistere più come App a sè stante, infatti è stata già cancellata dall’App Store di Cupertino ed entro il prossimo 2 gennaio dovrebbe entrare in dismissione; un esito abbastanza glorioso per un progetto nato appena un anno fa’.

Pubblicità
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Google: 23 miliardi per acquisire Wiz?

Alphabet, il conglomerato finanziario di cui fa parte Google,...

TikTok testa i video fino a 60 minuti

Alcuni mesi fa YouTube ha deciso di sfidare TikTok...

Elon Musk sospende l’acquisizione di Twitter

Elon Musk avrebbe deciso di sispendere temporaneamente l'acquisizione di...

E’ ufficiale: Elon Musk compra Twitter per 44 miliardi di dollari

La notizia era nell'aria da tempo, sin da quando...

Twitter rifiuta l’offerta di Elon Musk

Alcuni giorni fa Elon Musk ha formulato un'offerta economica...

Elon Musk offre 43 miliardi per Twitter

Dopo essere divenuto il maggior azionista individuale di Twitter...
Pubblicità