back to top

Tempi d’oro per i banner

Dal 2002 in poi l’advertising on-line continua a crescere senza interruzione attraendo un numero di investitori che ormai supera quello dei canali più tradizionali come per esempio la pubblicità tramite posta

La crescita più sorprendente è avvenuta durante l’ultimo anno con un più 25% dovuto probabilmente all’abbandono da parte di molte aziende di media meno economici, redditizi e capillari per diffusione.

Un giro d’affari di oltre 5 miliardi di dollari che vede settori come quello della vendita di automobili conquistare nuovi spazi a ritmi vertiginosi; banner, pubblicità contestuali e video-spot ora attraggono anche gli ultra-cinquantenni.

Pubblicità
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Samsung presenta One UI 7.0

Nelle scorse ore Samsung ha lanciato One UI 7.0,...

RT-G: il Robocop cinese è una sfera con un lancia-reti integrato

Le autorità cinesi hanno avviato i primi test dell'RT-G,...

Google lancia Gemini 2.0, l’AI che opera tramite Agenti

Google ha ufficializzato il lancio di Gemini 2.0, il...

Nel 2024 il traffico Internet ha continuato a crescere

Cloudflare ha pubblicato il suo rapporto annuale "Cloudflare Radar...

ChatGPT Canvas è gratis per tutti

OpenAI ha confermato che Canvas, il suo strumento avanzato...

Telegram: affiliazioni per mini app e ricerca sticker con l’AI

Telegram ha annunciato una serie di nuovi aggiornamenti che...
Pubblicità