back to top

Steve Wozniak in coda per l’iPhone 4s

Steve Wozniak, co-fondatore della Apple insieme al recentemente scomparso Steve Jobs, ha deciso di rendere omaggio al suo compagno fin dai tempi degli albori del Personal Computer mettendosi in fila davanti ad un Apple Store per acquistare l’iPhone 4s.

Oggi, 14 ottobre 2011, è infatti il giorno stabilito dalla casa di Cupertino per commercializzare la nuova release del suo smartphone negli Stati Uniti; per l’occasione Wozniak ha deciso di essere addirittura il primo della fila armandosi di una sedia da campeggio.

L’informatico ha utilizzato il proprio tablet iPad per segnalare la sua posizione sul servizio per la geolocalizzazione Foursquare; l’Apple Store scelto da Wozniak sarebbe nello specifico quello di Los Gatos, località sita nella contea di Santa Monica in California.

Secondo alcune, forse maliziose indiscrezioni, Wozniak non avrebbe conquistato la pole position in seguito ad una faticosa levataccia mattiniera, ma sfruttando il suo nome, gli altri fans della Mela Morsicata gli avrebbero infatti concesso di passare avanti in segno di riconoscimento.

Pubblicità
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Apple AirTag 2: prime indiscrezioni sui nuovi modelli

Secondo recenti indiscrezioni, Apple starebbe lavorando su una seconda...

L’iPhone si riavvia dopo 4 giorni di inattività contro i furti

Con il rilascio di iOS 18.1, Apple ha introdotto...

Apple: i bagagli si ritrovano con Share Item Location

Apple ha lanciato una nuova funzione per la sua...

Apple: iOS 18 stimerà i tempi di ricarica dell’iPhone

Apple ha introdotto numerose feature con il rilascio di...

Apple Intelligence disponibile da oggi ma arriverà in Italia solo ad aprile 2025

Apple ha lanciato oggi il primo set di funzionalità...

Apple: il Vision Pro “economico” non avrà gli occhi

I responsabili del Vision Products Group, cioè il team...
Pubblicità