back to top

La pubblcità online fa bene al Brand!

Yahoo! e Dynamic Logic hanno presentato un’analisi sulla pubblicità on line ed i suoi vantaggi. Dynamic Logic utilizza il sistema MarketNorms, database che contiene piu’ di un milione di ricerche AdIndex, per monitorare, tracciare e analizzare benefici ed effetti di più di 10.000 pubblicità sul web. Secondo i risultati ottenuti finora, i marchi sponsorizzati nei siti internet hanno ottenuto un "rafforzamento" che va dal 6% al 42%

Iscriviti a Google News Per restare sempre aggiornato seguici su Google News! Seguici
Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Netflix: i film Warner Bros usciranno anche al cinema

La notizia dell'acquisizione di Warner Bros. Discovery da parte...

iRobot entra in procedura fallimentare, sarร  acquisita da Picea

Fondata nel 1990 da Rodney Brooks, Colin Angle e...

WhatsApp si aggiorna con messaggi per chiamate perse, sticker interattivi e nuove funzioni AI

Con l'avvicinarsi delle festivitร , Meta ha deciso di introdurre...

Disney si accorda con OpenAI per portare i suoi personaggi su Sora

Disney ha annunciato la firma di una partnership triennale...

UE: un dazio di 3 euro sui pacchi e-commerce sotto i 150 euro dal 2026

La Commissione europea ha approvato la decisione degli Stati...
Pubblicitร