back to top

Prime immagini dell’iPad 3

Apple non ha diffuso alcuna informazione relativamente a quelle che saranno le caratteristiche della terza generazione del suo tablet, ultimamente sono però circolate in Rete delle immagini – originariamente pubblicate da – RepairLabs – che consentirebbero di prevedere le features più evidenti del dispositivo.

iPad 3

L’iPad 3 dovrebbe quindi essere un tablet dotato di una batteria più grande rispetto a quella dei modelli precedenti e, cosa ancora più importante, dovrebbe integrare il supporto per Retina Display garantendo una risoluzione massima pari a 2.048*1.536 px.

Le novità potrebbero però non essere finite qua, la futura release della tavoletta magica di Tim Cook e soci dovrebbe presentare una fotocamera posteriore armata di un sensore potenziato, mentre sembrerebbero smentite le voci che ipotizzavano una scocca più spessa rispetto al passato.

E’ molto probabile che la Apple presenti l’iPad 3 ento il prossimo mese (si parla del 6 di marzo), cioè ad un anno di distanza dall’annuncio del modello attualmente commercializzato; per il momento non è però neanche certo che il nome de tablet sarà proprio "iPad 3".

Pubblicità
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Apple Intelligence sarà sempre gratuita, lo dice Tim Cook

In una recente intervista il CEO di Apple, Tim...

Apple AirTag 2: prime indiscrezioni sui nuovi modelli

Secondo recenti indiscrezioni, Apple starebbe lavorando su una seconda...

L’iPhone si riavvia dopo 4 giorni di inattività contro i furti

Con il rilascio di iOS 18.1, Apple ha introdotto...

Apple: i bagagli si ritrovano con Share Item Location

Apple ha lanciato una nuova funzione per la sua...

Apple: iOS 18 stimerà i tempi di ricarica dell’iPhone

Apple ha introdotto numerose feature con il rilascio di...

Apple Intelligence disponibile da oggi ma arriverà in Italia solo ad aprile 2025

Apple ha lanciato oggi il primo set di funzionalità...
Pubblicità