back to top

Un nuovo iPhone con display da 4 pollici?

Attualmente circolano su Internet dei rumors secondo i quali la casa di Cupertino sarebbe intenzionata ad iniziare la produzione di un nuovo smartphone entro il mese di giugno e avrebbe già preso accordi con i fornitori per la realizzazione di display da 4 pollici.

La notizia potrebbe essere particolarmente interessante per i fan di Apple, l’iPhone 4s è infatti praticamente identico nel design al modello precedentemente commercializzato; uno schermo da 4 pollici porterebbe quindi ad una rivoluzione del concept per il dispositivo.

Pur non potendosi basare su conferme ufficiali da parte di Tim Cook e soci, è possibile fare delle previsioni sulla base delle ultime indiscrezioni: uno smartphone entrato in produzione ad inizio estate potrebbe essere pronto per il lancio commerciale entro l’autunno 2012.

Fino ad ora l’iPhone è stato sempre caratterizzato in tutte le sue release da un display con diagonale da 3,5 pollici, uno schermo più grande andrebbe incontro all’attuale tendenza di mercato, vedi il Samsung Galaxy III, che punta su aree di visualizzazione sempre più ampie.

Pubblicità
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Apple AirTag 2: prime indiscrezioni sui nuovi modelli

Secondo recenti indiscrezioni, Apple starebbe lavorando su una seconda...

L’iPhone si riavvia dopo 4 giorni di inattività contro i furti

Con il rilascio di iOS 18.1, Apple ha introdotto...

Apple: i bagagli si ritrovano con Share Item Location

Apple ha lanciato una nuova funzione per la sua...

Apple: iOS 18 stimerà i tempi di ricarica dell’iPhone

Apple ha introdotto numerose feature con il rilascio di...

Apple Intelligence disponibile da oggi ma arriverà in Italia solo ad aprile 2025

Apple ha lanciato oggi il primo set di funzionalità...

Apple: il Vision Pro “economico” non avrà gli occhi

I responsabili del Vision Products Group, cioè il team...
Pubblicità