back to top

Niente 3G per il tablet Transformer Prime di Asus

L’Asus Transformer Prime, primo tablet dotato di un processore di tipo quad-core Tegra 3, non sarà venduto con supporto per le connessioni via 3G, a confermare l’assenza del relativo modulo sarebbe stata la stessa azienda produttrice.

Asus Transformer Prime

Secondo i rumors circolanti negli scorsi giorni, il colosso di Taiwan avrebbe avuto in progetto di presentare entro marzo un Transformer Prime 3G, ciò invece sembrerebbe non essere destinato ad accadere; per chi desidera il un tablet Asus con supporto 3G sarebbe comunque disponibile il precedente Transformer.

La Asus avrebbe infatti deciso di dedicare il modello Prime a coloro che desiderano possedere un tablet caratterizzato da prestazioni elevatissime e da un design elegante ed ultrasottile; anche le funzionalità GPS saranno dispobili come strumenti accessori.

Il Transformer Prime dovrebbe essere disponibile nel nostro Paese entro la fine di gennaio, ad esso dovrebbero affiancarsi nei prossimi mesi altri modelli di tablet destinati ad estendere la gamma Transformer.

Pubblicità
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Samsung raggiunge Apple per soddisfazione dei clienti

Qual è l'azienda che può vantare il maggior numero...

UE: nuove etichette per i dispositivi elettronici

Smartphone, telefoni cordless, feature phone e tablet dovranno presentare...

Apple prepara un iPad piaghevole?

Dopo altre grandi aziende come per esempio Samsung, Lenovo...

Obbligo ricarica con USB-C, cosa cambierà

Il Consiglio Europeo ha pubblicato in Gazzetta Ufficiale la...

Apple voleva un iPad in plastica?

La Casa di Cupertino ha recentemente presentato i suoi...

UE: porta USB Type-C obbligatoria dal 2024

Il Parlamento Europeo ha approvato una proposta presentata circa...
Pubblicità