back to top

Per Natale i bambini vogliono l’iPad

Secondo una recente rilevazione svolta da Nielsen, il regalo più desiderato dai bambini americani per il prossimo Natale sarebbe il tablet iPad della casa di Cupertino; nel complesso il dispositivo sarebbe già destinato ad essere indicato nel 44% delle letterine che verranno inviate a Babbo Natale dagli USA.

Al secondo posto tra i regali più ambiti vi sarebbe un altro device targato Apple, cioè l’iPod Touch con il 30% delle preferenze, risulta quindi molto semplice indovinare che il terzo gradino del podio sarebbe occupato dall’iPhone, con ben 27 punti percentuali.

A sondare attentamente i risultati verrebbe evidenziato un vero attaccamento nei confronti del logo della Mela Morsicata, soltanto il 25% di chi desidera un tablet vorrebbe possederne uno di un altro produttore, mentre la percentuale scenderebbe al 19% per quanto riguarda l’iPhone.

Buone notizie per la Nintendo per quanto riguarda le console videoludiche, la 3DS sarebbe infatti la più desiderata con il 25% delle prefernze, al secondo posto, con il 23%, si piazzerebbe la Xbox 360 prodotta dalla casa di Redmond.

Pubblicità
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

iPhone SE 4, annuncio previsto per la prossima settimana

Apple si starebbe preparando a lanciare il nuovo iPhone...

Apple lancia “Inviti” per creare eventi

Apple lancia "Inviti", una nuova applicazione per iPhone con...

Apple contro la UE dopo la prima app per soli adulti su iPhone

I vertici di Apple hanno espresso preoccupazione per la...

Apple: il 2025 sarà un anno difficile

Apple sta affrontando un periodo di incertezza con alcuni...

Mark Zuckerberg critica Apple da Joe Rogan

In un recente episodio di The Joe Rogan Experience,...

Apple rinuncia agli iPhone in abbonamento

Apple avrebbe deciso di abbandonare definitivamente i suoi piani...
Pubblicità