back to top

MySpace punta sulla social Tv

Passato da una gloria quasi pari a quella odierna di Facebook all’orlo del precipizio e della chiusura, il social network MySpace si è presentato al CES 2012 con alcune interessanti novità tra cui per esempio una Tv appositamente pensata per semplificare la condivisione di contenuti.

MySpace presenta la sua Social TV

Per questo particolare palinsesto sarebbe pronto anche il primo apparecchio televisivo appositamente realizzato, si tratta del Panasonic Viera HD che dovrebbe essere disponibile per la commercializzazione entro i primi sei mesi dell’anno corrente.

Almeno inizialmente la programmazione della MySpace Tv dovrebbe essere dedicata per intero alla trasmissione di contenuti musicali, in seguito il palinsesto dovrebbe invece diventare molto più vario offrendo spazio ad altri generi e tematiche.

Non mancherà naturalmente l’applicazione per dispositivi mobili con la quale sarà possibile accedere ad aggiornamenti ed interagire con il servizio e con gli altri utenti, inoltre, saranno disponibili contenuti on demand per la visualizzazione negli orari desiderati dall’utente.

Pubblicità
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Samsung presenta One UI 7.0

Nelle scorse ore Samsung ha lanciato One UI 7.0,...

RT-G: il Robocop cinese è una sfera con un lancia-reti integrato

Le autorità cinesi hanno avviato i primi test dell'RT-G,...

Google lancia Gemini 2.0, l’AI che opera tramite Agenti

Google ha ufficializzato il lancio di Gemini 2.0, il...

Nel 2024 il traffico Internet ha continuato a crescere

Cloudflare ha pubblicato il suo rapporto annuale "Cloudflare Radar...

ChatGPT Canvas è gratis per tutti

OpenAI ha confermato che Canvas, il suo strumento avanzato...

Telegram: affiliazioni per mini app e ricerca sticker con l’AI

Telegram ha annunciato una serie di nuovi aggiornamenti che...
Pubblicità