back to top

Mark Zuckerberg diventerà il giovane più ricco del Mondo?

Ad oggi Mark Zuckerberg, universalmente noto per essere il fondatore del social network più grande della Rete, sarebbe attualmente il 52° uomo più ricco del Mondo con una fortuna personale pari a 13,5 miliardi di dollari; un risultato che potrebbe presto cambiare in meglio…

I giornalisti di The Economist infatti, hanno recentemente eseguito un semplice calcolo: Zuckerberg possiede ad oggi circa il 28% di un impero valutato 100 miliardi di dollari, la quotazione in Borsa del gruppo Facebook potrebbe quindi "regalargli" 28 miliardi con il solo debutto a Wall Street.

Il Golden Boy della Rete, che attualmente non ha di certo problemi economici, diventerebbe così, molto probabilmente, l’under 30 più ricco dell’intero Pianeta! in termini assoluti diventerebbe invece il 9° super-ricco al Mondo.

Anche in questo caso Bill Gates continuerebbe a detenere lo scettro dei Paperoni, con l’unica differenza che Zuckerberg potrà vantare di essere diventato un multi miliardario ad un’età in cui l’ex CEO Microsoft tentava ancora di vendere Ms Dos.

Pubblicità
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Mark Zuckerberg: l’AI deve essere Open Source

Mark Zuckerberg, fondatore e CEO di Meta, ha approfittato...

Zuckerberg: il Meta Quest 3 è migliore del Vision Pro

Anche Mark Zuckerberg, come "pochi" altri fortunati disposti a...

Mark Zuckerberg si scusa davanti al senato USA

Intervenuto nel corso di un confronto con la Commissione...

Llama 3: l’AI di Meta si evolve

Llama 3 è il nuovo modello generativo sviluppato all'interno...

Instagram e Facebook: l’AI crea immagini e video per gli utenti

Mark Zuckerberg, CEO e fondatore di Meta, ha annunciato...

WhatsApp: due account nello stesso telefono!

E' stato lo stesso Mark Zuckerberg, fondatore nonché CEO...
Pubblicità