back to top

Logitech realizza la sua Google Tv-box

La Logitech ha presentato la sua Google Tv-box che verrà commercializzata sul territorio statunitense entro la fine del mese corrente, per il momento il dispositivo è però già disponibile per il pre-ordine; tra la Tv di Mountain View e e la Apple Tv è quindi già tempo di concorrenza.

Il prezzo della Google Tv-box di Logitech, chiamata Revue, è abbastanza consorrenziale, si aggira infatti sui 300 dollari, i clienti USA del network DishTv potranno però godere di un prezzo speciale pari a 179 dollari a cui andranno aggiunti 4 dollari al mese come tariffa per l’integrazione.

Pubblicitร 

Il nuovo dispositivo presenta funzionalità particolarmente avanzate tra cui per esempio la possibilità di collegare ad esso dispositivi mobili e Pc, il supporto per i codec video e audio più utilizzati e, cosa che non farà piacere alla Apple, anche strumenti per la riproduzione di animazioni Flash.

La Google Tv-box consentirà di visualizzare filmati in streaming, permetterà di navigare su Internet tramite un browser integrato basato su Chrome e darà accesso ad un apposito Market Place tramite il quale sarà possibile scaricare applicazioni dedicate.

Iscriviti a Google News Per restare sempre aggiornato seguici su Google News! Seguici
Pubblicitร 
Claudio Garau
Claudio Garau
Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Leggi anche...

Samsung lancia One UI 8.5 in beta

Samsung ha lanciato il programma beta di One UI...

Meta AI mostra le news in tempo reale

Menlo Park amplia ulteriormente le funzionalitร  di Meta AI...

L’iPhone 18 Pro avrร  Face ID sotto lo schermo

Le prime indiscrezioni sull'iPhone 18 Pro iniziano a delineare...

Google: su Gemini non ci sarร  mai la pubblicitร 

Google ha deciso di smentire le voci secondo cui...

Paramount sfida Netflix e offre 108,4 miliardi per Warner Bros

Paramount ha lanciato un'offerta ostile da 108,4 miliardi di...

Facebook e Instagram: recuperare gli account diventa piรน facile

Meta ha annunciato una serie di aggiornamenti pensati per...
Pubblicitร